» AniManga Mania ~

, Otomental

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 14:40
Avatar

»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,879
Location:
Il meraviglioso mondo di anime e manga

Status:


OTOMENTAL




Numero volumi: 2

Autrice:Mayumi Yokoyama

Trama:
Otome θ una ragazza di paese che coltiva il sogno di trovare il suo primo amore, iscrivendosi in un liceo della grande cittΰ. Ma sicuramente trovare il ragazzo ideale non θ una cosa semplice, soprattutto se i tuoi super-cafoni amici d’infanzia frequentano la tua stessa scuola, e iniziano a pressarti per... entrare nella loro gang!



l'altro giorno l'ho visto sullo scaffale in fumetteria, e l'ho comprato X curiositΰ, l'ho trovato bellissimo *.* , la storia θ carina ed θ anche corta 2 vol ^^.
il primo volume θ uscito il 25/03, ma si trova ancora, e il prossimo uscirΰ il 22/04, lo consiglio a tutti ^^ .
 
»web  Top
assia-chan
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 13:32




io l'ho comprato e mi θ piaciutooo anche se secondo me hanno allungato troppo il secondo volume con delle storielle potevano aggiungere qualche altra cosa
 
Top
°*°crystallyna°*°
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 21:51




CITAZIONE (assia-chan @ 28/5/2010, 14:32)
io l'ho comprato e mi θ piaciutooo anche se secondo me hanno allungato troppo il secondo volume con delle storielle potevano aggiungere qualche altra cosa

Vero, vero... Quelle due storielle le potevano evitare, magari mettendo un seguito alla storia di Otome e Toyo u_u
 
Top
vasco_girl
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 12:47




voglio fidarmi! aggiungo alla lista :P
 
Top
3 replies since 3/4/2010, 14:40   239 views
  Share